Ci sono peperoni rossi, miso e gnocchi con susina ripieni.
Dirigetevi verso l'agricoltura della camera di Cheongsium di Hong Nuri, situata a Daep-myeon, Gwangyang, per incontrare un fiore di albicocca che può essere considerato il sinonimo di fiori primaverili a Jeju. Il tempo stimato per la strada era di 3 o 4 ore, ed era il massimo per contenere l'alba con i fiori, quindi non […]

Dirigetevi verso l'agricoltura della camera di Cheongsium di Hong Nuri, situata a Daep-myeon, Gwangyang, per incontrare un fiore di albicocca che può essere considerato il sinonimo di fiori primaverili a Jeju. Il tempo stimato per la strada era di 3 o 4 ore, ed era il massimo per contenere l'alba con i fiori, quindi non potevamo fare a meno di un'esplosione di neve. Sono passati più di 20 anni da quando sono andato a visitare, e il mio cuore è stato in anticipo.

L'ho trovato solo un anno fa e l'ho trovato con un compagno di viaggio. Era una settimana, vero? Non c'erano persone che erano venute perché non c'erano notizie di lui? In un parcheggio quasi vuoto, caricai un treppiede e salii alla statua, e ne montai tre o quattro, e stavo aspettando. Questo è esattamente il posto.

La luce del cielo è grigia, quindi lentamente lo si ammira lungo la strada e si guarda intorno. Il Daepmyeon, formato lungo il fiume Seomjingang, tra il monte Baegunsan e la valle di Jirisan, era semplicemente pieno di fiori di prugna. Sembra mostrare caratteristiche locali come il legno di montone e l'albero di pino di Gurye.
Sul bordo del fiume Seomjingang, dove si vede chiaramente, si forma una pista ciclabile a tema sul fiume Seomjingang 100-ri, attraversa il fiume e incontri il parco di Hadong Pyeongsaari, nella provincia di Gyeongsang. Dato che il signor Trot è la casa del cantante di talento Jungdongwon-gun, che ha scoperto, se non fosse stato per il prossimo appuntamento, avrei voluto dare un'occhiata.


Penso che l'agriturismo di Hong Nwun-ri, che si trova nel villaggio di Gwangyang Maehwa, costruito sul bordo della montagna, sia una destinazione consigliata per marzo per un viaggio a Jeolla-do. Quanti alberi sono stati piantati dopo essere stati bruciati? Non mi sono mai chiesta. Ma penso che sia stato un tentativo di fare emergere l'aspetto attuale di Hong Iwangbu Hong Iwri. Lui è un soldato contadino di questo periodo, e mi è venuto in mente se fosse un eroe.

Il festival dei fiori di primavera è stato annullato, ma è una buona stagione per i bambini primaverili di andarsene. Da quando ci sono piaciuti i fiori di prugne? È un fiore che si unisce al leone? Era un tempo piovoso, ma si poteva ancora vedere bene. Voglio essere la più bella settimana.

Ho preso le lenti macro. Ho portato un treppiede, ma ho messo la sensazione di essere vicino a me. È ambientato nel padiglione ottagonale, quindi in una bella giornata, questo posto è anche chiamato una statua.

Un fiore deve guardare da vicino per vedere il volto, ma lo sguardo aggrovigliato può evocare un altro paesaggio, che sembra un popcorn di mais. I set cinematografici e le riprese teatrali erano luoghi usati in precedenza per le trasmissioni televisive.


Il fiore dello zenzero ingiallisce cattura per un attimo l'attenzione. Forse era il mio primo fiore di zenzero questa primavera, quindi era ancora più così.

Sarebbe bello che l'agricoltura della camera di Cheongseong, costruita su una collina, costruisse il proprio percorso e camminasse lungo il sentiero. Voglio creare case di paglia, case di tegole, padiglioni e persino un osservatorio di due o tre posti dove ogni anno gli appassionati di fotografia visitano l'alba.


Come sarebbe bello contenere i fiori di falco nel villaggio di Gwangyang-Maihwa, che è stato il luogo per le riprese di Damo di viaggio a Jeolla-do? Prima di tutto, il tempo dovrebbe essere bello. Ho trovato una lunga strada, quindi vado in giro per apprezzare i miei occhi. Di fronte a questo edificio, che ha un tetto di tegole, c'è un cartello amichevolmente posizionato, dove abbiamo girato la tamo.

Il Red Red Red Red From non ha luogo al Spring Flower Festival, che è probabilmente il momento migliore per vedere con quasi diecimila fiori, ma è una buona marzo per la primavera.


Dopo averlo incluso nell'osservatorio dietro i due tetti di paglia, è salito la scala costruita con un ponte di legno e ha visto il secondo osservatorio. l'ho trovato all'alba
Dopo Turra, quando era più avanti a cercare una statua che si potrebbe chiamare Photozone, invece di localizzarla in modo approssimativo, la sua posizione attuale era facilmente riconoscibile.

Poiché Tike è nato e cresciuto nell'isola di Chungcheong, conosceva l'albero di prugna, ma non aveva alcun ricordo di prugna. Mi piacerebbe sapere che è un concentrato di prugne dopo la mia visita qui nel 2001. L'isola di Chungcheong-do, dove sono cresciuto, ha un clima geografico in cui gli alberi di prugna non crescono molto bene. A quel tempo ho 여행 comprato quattro alberi qui e li ho piantati nella mia casa natale, ma non sono cresciuti.
Ho visto che c'erano zone fotografiche dappertutto che potevano essere certificate. Non si vedevano le persone che portavano foto di personaggi, ma solo guardando le statue senza suono.


Lo vedete sulla strada verso il padiglione, dove potete vedere il fiume Seomjingang. Potete vedere fiori bianchi e rossi dappertutto.

Mi piacerebbe essere in grado di tenere la più completa vista dei fiori d'acero di questo fine settimana. La reputazione potrebbe essere il punto migliore dove si trova… Voglio essere nella posizione migliore per salire sulla roccia dietro il tetto di tegole. L'anno scorso, Wal, il mio amico, mi ha detto che molti amanti della fotografia stavano installando un treppiede.
L'Hongburi Cheongshall Farm, che si trova in un viaggio a Jeolla-do, che è abbastanza lontano da essere frequentato spesso, è probabilmente la più grande fattoria del villaggio di Gwangyang Maehwa. A causa delle avversità e del duro lavoro, forse questa città in primavera ci ha permesso di conoscere una bevanda salutare che ci ha aiutato a raggiungere le persone provenienti da tutto il paese.

Centinaia di volte, migliaia di tapparelle sono immagini del festival dei fiori primaverili, ma quello che si pensa ogni volta è che le prestazioni della macchina fotografica? non sembrano essere più alte per tenere traccia dell'obiettivo e del cervello. Quando arriverà il giorno in cui la Primavera sarà un concetto che renderà più sofisticata e bella l'immagine? ㅎㅎㅎ



La sensazione di guardare questo posto dalla posizione con un tetto a paglia, salire sul padiglione ottagonale e guardare nella direzione opposta, è anche un altro soggetto. Ti consiglio di salire sul padiglione.

Penso di aver trascorso più di tre ore all'agriturismo Cheongsail senza fissare particolarmente l'alba, mentre stavo salendo e scendendo nella direzione in cui sembrava andare.
Forse mi piacerebbe fare un viaggio di un giorno e guardarmi intorno.


Non posso definire l'area, ma penso che sia la più grande a Jeolla-do, anche se vedo solo i campi agricoli aperti davanti ai miei occhi. È stato un giorno in cui ho potuto camminare un po' più tranquillamente a causa del mio arrivo all'alba.

È la strada di fattoria che guardò dal secondo osservatorio. Aspetto un momento perché non è la posizione ottimale per qualcuno che cammina. Tuttavia, la maggior parte di loro sono persone che hanno trovato l'alba.C'erano molti vestiti scuri.

Verso le 9 del mattino, ho potuto vedere due persone che erano venute a visitarli. In passato, c'erano molti fiori rossi rossi in questa direzione. Ho fatto il mio secondo viaggio a Jeolla-do, nel villaggio di Gwangyang-Mariehwa, e non riuscivo a capire dove fossero i ricordi di quando ero con la mia famiglia molto tempo fa. Se avete tempo, corriamo all'alba al Festival dei Fiori di Primavera nel fine settimana.

Ci sono persone che possono essere i protagonisti dei miei obiettivi? Ho aspettato un po', ma è un po' distante? Proviamo a promettere quanto segue.

Scendiamo dall'osservatorio e saliamo su una certa sezione lungo la strada costruita sulla strada della foresta di bambù. Sono stato in grado di ammirare il paesaggio colorato con fiori di prugne in tutto il mondo.

Se si scende lungo la strada a destra della foresta di bambù, si incontra un luogo dove si trovano circa 2000 vasi, e c'è anche un negozio di souvenir dove è possibile acquistare prodotti lavorati utilizzando le prugne. Un paio di anni fa, in un programma televisivo come Human Theatre, la mattina in un cortile, Hong Nwanze apriva un barattolo e mostrava i suoi generi. In quella pentola c'è il peperoncino, il miso, il miso, l'ajutazi con il susina.

Ho comprato 3.500 won di gelato alla prugna presso lo stand dove posso acquistare la crema di fronte al barattolo e l'ho assaggiato. L'ho fatto con una combinazione di dolcezza e freschezza. Non mi godo normalmente, ma è stato tutto bene qui. Questa è la prima volta che mi toglievo la maschera e mi stavo divertendo, e nel frattempo le persone che scattavano le foto sono scese e si affrettavano a scattare.

Dove c'era un cartello che si chiamava Fattoria Cheongshing Hall di Hong Iwri. All'alba non avevo un senso di posizione perché stavo salendo in fretta, ma quando sono sceso, ho capito subito.

fold/sdrap, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole, pieghevole.
Il festival di fiori primaverili del villaggio di fiori primaverili di Gwangyang-Mariewa, Jeolla-do, è stato dedicato ai fiori primaverili.
Ho potuto vedere che i fiori di albicocca sono scolpiti nella grande roccia. È una vista completa da qui. L'ho visto mentre scendevo. Di fronte al parcheggio in alto, ho comprato una notte di muwi venduta dagli anziani del villaggio. Abbiamo potuto vedere un generoso apprezzamento per il prezzo. Mi ha detto che era il primo marsupio e mi ha dato molto. E ho avuto la fortuna di incontrare la signora Hong Iwry, che è la storia della susina. La mia richiesta? È stata un viaggio primaverile di marzo, quando mi avete chiesto grazie.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다