Hai ricevuto quello che qualcuno teneva
Non mi sono sentito molto attratto, ma dopo aver trovato il whisky irlandese in Irlanda che era più delizioso, mi chiedevo se fosse possibile fare un tour della distilleria di James On, così ho fatto subito la prenotazione.ramo d'alberoCome previsto, la prenotazione del tour ha utilizzato un semplice viaggio Myrial. Non è stata una cattiva […]

Non mi sono sentito molto attratto, ma dopo aver trovato il whisky irlandese in Irlanda che era più delizioso, mi chiedevo se fosse possibile fare un tour della distilleria di James On, così ho fatto subito la prenotazione.ramo d'albero

Come previsto, la prenotazione del tour ha utilizzato un semplice viaggio Myrial. Non è stata una cattiva somma per essere in grado di vedere e gustare la distilleria perché i pochi soldi calcolati in coreano sono stati i soldi. Non solo, ma anche cocktail. È molto più economico che bere in un bar.

Dal momento che il centro di Dublino non è molto grande, abbiamo deciso di camminare dal Guinness Store alla distilleria James On. Sarebbe comodo prendere un vagone, un vagone, per la strada... Se avremo i soldi, cammineremo duramente perché compreremo e berremo un drink più delizioso. Se questo vagone fosse stato avvolto nel logo della Guinness o del Jameson e fosse stato un corso che ci dà da bere mentre lo cavalcavamo, potremmo averlo preso.

Il tempo a Dublino è stato molto soleggiato. Non era difficile camminare a causa del cielo blu, come se la vernice si fosse sciolta. A causa del cielo irreale, un po' emozionati dalla birra di mezzogiorno bevuta a casa della Guinness, ci siamo diretti alla distilleria di Jameson.

Dublino, Irlanda, non assomiglia a nessun altro posto in Europa sulla strada per la distilleria Jameson. Forse è così che l'Europa mi ha sempre fatto pensare a vecchi edifici antichi. A paragone, è come Berlino, in Germania. Era una città ordinata, non 강남야구장 troppo alta e non troppo vecchia.

Questo camino alto è un camino o un osservatorio?

Sembra un osservatorio perché è stato progettato per entrare in cima, ma è una struttura sottile con un ascensore all'interno, quindi non so come salire. Stavo andando alla distilleria di Jameson. Così ho deciso di venire qui senza indugio.

Una foto del whisky del Jameson è stata vista attraverso le pareti di mattoni rossi. In caso affermativo, ci siamo diretti alla distilleria James On whisky che stavamo cercando.

La strada per Jameson De Steel non è stata difficile. Se conosci il logo di Jameson e il design di una bottiglia tipica. Era facile trovare i segni di guida, il logo di Jameson Whisky era familiare, e i segni di guida erano più visibili e si affrettavano ad andare.

Dall'ingresso questo posto è pieno di Jameson whisky in modo da poter vedere a colpo d'occhio che è lo spazio per Jameson whisky. L'interno è decorato con botti di rovere e le pareti decorate con bottiglie di Jameson sono colorate e belle.

Qui al lampadario c'è anche la bottiglia di whisky di Jameson. La bottiglia di whisky di Jameson è verde, quindi ci si sente appesi ad un lampadario verde. Di chi era l'idea? Poi ho visto nel bar un lampadario fatto di bottiglie o tappi di bottiglia, e mi sembra che sia la prima volta che è stato fatto sul serio.

Ogni prodotto del tour ha avuto un orario fisso, ma abbiamo prenotato i prodotti alle 13:00 in anticipo, in modo da poter essere sostituito con i biglietti. Forse il tempo verde è un tempo che può essere prenotato. Hai scritto i colori in modo diverso nel tempo, perché non c'è una spiegazione per i colori?

Dopo aver inviato una copia della conferma ricevuta dopo aver effettuato la prenotazione in anticipo, abbiamo cambiato il biglietto dopo la conferma della prenotazione al banco. Jameson Ditilio ha prenotato anche perché c'erano code enormi quando c'erano molte persone, ma era raro e tranquillo lunedì, quindi ho potuto facilmente scambiare

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다