Se ci sono preoccupazioni per la sicurezza, ci sono molti tagli.
C'è un sacco di persone che vendono auto usate che hanno, mentre le automobili nuove continuano ad uscire da molti paesi. Se vendete le vostre automobili e raccogliete i vostri soldi, e non avete niente da spendere per le auto usate, ci sono molti casi in cui potete pagarle. Tuttavia, a causa dell'alto prezzo del […]

C'è un sacco di persone che vendono auto usate che hanno, mentre le automobili nuove continuano ad uscire da molti paesi. Se vendete le vostre automobili e raccogliete i vostri soldi, e non avete niente da spendere per le auto usate, ci sono molti casi in cui potete pagarle. Tuttavia, a causa dell'alto prezzo del tè che hai speso per comprare l'ultima macchina, non solo a livello nazionale, ma a tutti i paesi che sperano di venderla in futuro, per un importo.

Soprattutto in Corea, più che all'estero, i prezzi sono molto alti, quindi le prestazioni sono problematiche, o la riduzione dei veicoli usati supera la media dell'altezza. Veicoli usati con una distanza superiore ai 10.000 km possono essere difficili da trattare a prezzi ragionevoli, non importa quanto sia buona una macchina, a causa di un guasto meccanico. Inoltre, se l'anno è un vecchio veicolo usato, non sarà facile rivenderlo sul mercato interno.


Se la maggior parte delle volte è difficile vendere i propri veicoli usati sul mercato interno, è abbastanza probabile che venga scartato. Oggigiorno, però, ci sono molti ospiti che commercializzano veicoli usati come questo, che sono difficili da vendere in Corea, per l'esportazione di veicoli usati, con tassi relativamente bassi. L'esportazione di veicoli usati all'estero è importante quanto l'esportazione all'estero è importante, non in Corea, ma dipende dal tipo di veicolo preferito all'estero, con significative differenze quantitative nelle vendite.

Inoltre, a seconda di quale motore è equipaggiato, a volte succede che lo stesso tipo di veicolo non sia facile da scambiare. Cerchiamo di capire in dettaglio che cosa sono le automobili che hanno un buon affare sul mercato dell'esportazione di auto usate oggi. I veicoli preferiti degli operatori che gestiscono da soli, i carri merci rappresentati Porter 2 e Bongo 3 in Corea, sono ricercati in molti paesi, tra cui la Repubblica di Corea. Se nel nostro paese è possibile vendere o meno un rabo usato o un porter usato, dipende dal modello del 08 anno.


I veicoli sferici sono in grado di smaltire precocemente perché sono colpiti da veicoli vecchi perché emettono inquinanti atmosferici. Tuttavia, a causa della natura dei carri merci, i soldi per sostenere non sono enormi, quindi se non li vendete in Corea, ma li smaltite, vi consiglio di calcolare sia i contributi che le tasse di esportazione. Porter e Bongo con motore sferico sono molto più importanti di quanto non lo siano in patria, quindi sono piuttosto vantaggiosi in termini di vendita. Lo stato del Porter/Bong, che può essere rivenduto sul mercato interno, è inferiore a 200.000 km di distanza, e se c'è un grande senso d'uso, c'è un forte calo in caso di preoccupazioni sulla sicurezza.

I carri merci usati, che possono negoziare buoni prezzi sul mercato d'esportazione, possono avere un valore più alto per le missioni manuali, perché i veicoli singoli, super / re cap, sono convenienti per il trasporto di merci in diversi paesi dell'Africa e America Latina. Il modello automobilistico, che ha una percentuale piuttosto elevata nel settore dell'importazione e dell'esportazione di veicoli usati, è il triciclo. Precedentemente, la preferenza per le autovetture olearie era molto alta in Medio Oriente, in Libia o in Egitto, ma ora 88카 vendono all'estero SUV locali usati che soddisfano le difficili strade di paesi come il Sud America, l'Africa e così via. A causa del prezzo basso, in origine, c'erano molte persone che volevano acquistare i vecchi modelli 2004-2006, ma anche i paesi in via di sviluppo, con il PIL in aumento, pagano un po' di più e preferiscono i SUV semi-medium.

Queste automobili possono essere vendute nel mercato domestico dell'usato se le condizioni del veicolo sono buone e se la distanza è bassa, ma se si tratta di viaggi più lunghi rispetto all'anno, è efficiente valutare le quotazioni nazionali dei veicoli usati e confrontarle. Se si aggiungono queste opzioni, a favore della trazione integrale e del cambio manuale, in molti paesi in via di sviluppo, la distanza percorsa può essere più ragionevole rispetto alla quotazione sul mercato interno, a seconda della situazione. Dato che viene spedito principalmente in Sud America, ha anche un buon impatto sui prezzi di vendita quando è dotato di cose come tetto apribile, bianco, condizionatore automatico e così via.


La berlina, di solito facilmente visibile nelle autovetture, è un veicolo Berna click. Anche dopo l'anno, a causa della straordinaria commerciabilità e durata del veicolo, può essere visto in Corea come un veicolo con prestazioni di prodotto superiori al prezzo e un veicolo venduto ad una fascia di prezzo superiore a quella locale. Si può vendere con l'ultimo tipo di auto in Corea, e solo le auto che non hanno molta strada da percorrere con le auto a benzina sono vendute.


Se l'automobile ha molte tracce di gas o un sacco di facilità di utilizzo, non è possibile venderla, ma se esportata in un altro paese, può essere venduto a un acquirente proveniente dal Medio Oriente e ottenere il denaro necessario calcolare il prezzo medio di esportazione. Non c'è una legge che dica che le automobili sono vecchie, che l'eclisse è obsoleta, che le auto non funzionino così bene, che vadano alla demolizione. Dato che è importante quanto si può guadagnare per vendere veicoli usati, piuttosto che considerare solo il mercato coreano dell'automobile usata, è meglio confrontare un altro metodo di vendita con un buon affare.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다